“Bacco, Tabacco e …Cenere”. Ecco i vincitori.
Concluso il primo anno del concorso Bacco, Tabacco e …Cenere, concorso organizzato dalla Lapi Group e da Lions Club di San Miniato, con la collaborazione della ASL, ufficio di prevenzione.

Il 28 maggio al Palazzetto dello sport di Castelfranco di Sotto si è concluso il primo anno del concorso Bacco, Tabacco e …Cenere, concorso organizzato dalla Lapi Group e da Lions Club di San Miniato, con la collaborazione della ASL, ufficio di prevenzione.

Sono stati scelti sei elaborati: le classi a cui appartengono gli esecutori di partecipare hanno diritto a partecipare l’anno prossimo al secondo step del concorso che consiste nella produzione di un vero e proprio spot pubblicitario.

Ai vincitori, gli studenti della 1G dell’istituto Montanelli-Petrarca di Fucecchio il Presidente di Lions Club di San Miniato, Avv. Umberto del Sarto ha consegnato, come premio, un i-pod di ultima generazione. Inoltre, in omaggio alle sei scuole coinvolte nel concorso è stata donata dalla Lapi Group una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Le LIM sono stati consegnate ai presidi dell’Istituto Montanelli-Petrarca di Fucecchio dal Presidente della Lapi Group Sig. Roberto Lapi e all’Istituto di Castelfranco di Sotto dal Sindaco di Castelfranco Sig. Umberto Marvogli.

E’ stato consegnato anche un premio speciale per la semplicità e l’immediatezza del messaggio.