Successo per le novitĂ  FGL International al Material Prewiew
FGL International ripeterà l’evento il prossimo 14 giugno, sempre a Firenze per proporre nuove tendenze Autunno – Inverno 2013.

La FGL International Spa ha partecipato al Material Preview che si è svolto giovedì 12 gennaio 2012, alla Stazione Leopolda a Firenze, in concomitanza con Pitti Uomo.
Material Preview è un evento atteso da tutto il settore pelle, in cui stilisti, conciatori, pellettieri, calzaturieri e ricercatori di grandi brand hanno potuto ammirare i pellami proposti dalle ditte espositrici che hanno dato loro indicazioni sulle tendenze che caratterizzeranno la Primavera – Estate 2013.

Questo evento ha dato la possibilità alla FGL International di dare ulteriore dimostrazione della capacità del personale addetto alla creazione di nuovi articoli, proponendo materiali innovativi, ecologici che hanno suscitato l’interesse di ricercatori di materiali di importanti stilisti come Ferragamo, Furla, Hogan e molti altri.
Quattro i temi individuati per questa edizione: Cruise Mood, Art Appareil, Gipsy Trip e Dark Soul. Per ciascuno di essi le aziende hanno proposto un’idea e i pellami creati per ciascun tema sono stati raccolti nel Material Book, a disposizione dei clienti presso la FGL International.

Visto il successo e la soddisfazione, la FGL International ripeterà l’evento il prossimo 14 giugno, sempre a Firenze per proporre nuove tendenze Autunno – Inverno 2013.
Sarà nostra cura inviare a tutti i clienti gli inviti per la partecipazione.