ITALIAN LEATHER TECHNOLOGY
   
Certificazione
OHSAS 18001

La FGL International ha raggiunto un altro importante risultato

La FGL International ha raggiunto un altro importante risultato conquistando la Certificazione OHSAS 18001 il 25/11/2015 per la sede operativa in Castelfranco di Sotto e il 14/06/2016 anche per la sua filiale in Arzignano.

La FGL International, dopo aver ottenuto e mantenuto per più di quindici anni la Certificazione ISO 9001:2008 e dopo aver valutato l’importanza ed i vantaggi all’interno dell’azienda ha deciso di effettuare un ulteriore investimento.
Mirate al rispetto della conformità alle leggi e a far comprendere tutti gli aspetti delle norme tecniche, le procedure richieste dalla Certificazione OHSAS 18001 hanno come conseguenza immediata l’identificazione del rischio e la definizione degli obiettivi e delle responsabilità rendendo molto più agevole la prevenzione e quindi riducendo la possibilità di incidenti.
La FGL International ritiene che la OHSAS 18001 sia un’ulteriore garanzia per i dipendenti di lavorare in una realtà in cui la salute e la sicurezza dei lavoratori rappresentano un elemento fondamentale.
La scelta di acquisire la Certificazione OHSAS 18001:2007, rappresenta un altro traguardo raggiunto nel percorso di “continuo” miglioramento che contraddistingue la FGL International.
Già impegnata sul fronte della Gestione della Qualità e nell’impiegare le sue risorse in Ricerca e Sviluppo per migliorare al massimo le prestazioni dei prodotti che offre sul mercato sempre più nel rispetto delle normative ambientali, ora con il coinvolgimento attivo di tutta la struttura aziendale promuove la diffusione di una vera e propria cultura della sicurezza sul lavoro, dimostrando ancora una volta di essere perfettamente consapevole del ruolo fondamentale che il patrimonio umano riveste nel successo di un’organizzazione.

https://www.fglinternational.com//pagina.php?IDmenu=49&IDarticolo=134